fbpx

Il compagno e la figlia di pochi mesi avevano appena attraversato la strada, quando la giovane è stata investita da un’Opel Meriva di colore scuro in via Mazzini a Cesenatico. Non erano ancora le 19 di questa sera (martedì 16 ottobre) quando la 28enne è stata travolta dall’auto, sfondando il vetro anteriore nel violento urto per poi cadere rovinosamente a terra a qualche metro di distanza.

La 28enne è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118. All’arrivo del medico aveva perso i sensi e nell’urto si è procurata diverse ferite a una gamba. I sanitari hanno stabilizzato la ragazza sul luogo dell’incidente e alla partenza dell’ambulanza la giovane era cosciente.

La 28enne di Cesenatico, che abita insieme al compagno a pochi passi dal luogo dell’incidente, stava attraversando via Mazzini all’altezza del civico 119, dove si trova l’agenzia di viaggi Turisanda. La Polizia Municipale, intervenuta sul luogo dell’incidente, ha sentito diversi testimoni per capire se la ragazza si trovava sulle strisce pedonali quando ha attraversato la strada. Probabilmente anche l’asfalto bagnato ha fatto rallentare la frenata dell’auto.

Alla guida della Opel Meriva un giovane, sottoposto all’alcol test come da prassi, che procedeva in direzione Cervia-Cesenatico.

La strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora per consentire alla Polizia Municipale di effettuare i rilievi del sinistro.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply