fbpx

Dopo le dimissioni di Antonio Tavani, è Giulia Zecchi – già responsabile cittadina del Carroccio cesenaticense – a sedere nei banchi dell’opposizione in consiglio comunale a Cesenatico, in quota Lega: “sono orgogliosa dell’opportunità che mi si presenta con le dimissioni del consigliere Tavani. utilizzerò questi tre anni al massimo, dedicandomi a 360° gradi all’attività consiliare e al dialogo costante con i cittadini. Si tratta di un incarico che mi riempie di soddisfazione e che intendo assolvere nel migliore dei modi e nel rispetto delle linee guida del Movimento che rappresento”.

“Continuerò sulla strada intrapresa in questi anni come referente di sezione” – spiega la Zecchi – “cercherò di intercettare le istanze dei cittadini e di chi non si riconosce nell’azione politica della Giunta Gozzoli, per dar loro una risposta e un’alternativa valida di amministrazione anche a livello locale.”

Con la ‘promozione’ della Zecchi arrivano le congratulazioni dei vertici della Lega romagnola, in primis quelle del Segretario Nazionale, On. Jacopo Morrone, che parla di “traguardo meritato e di giusto ‘compenso’ per l’attività svolta in questi anni da Giulia, sempre vicina ai problemi della gente. Colgo anche l’occasione per ringraziare Antonio Tavani per l’ottimo lavoro svolto in questi anni”. Dello stesso pensiero è il segretario prov.le di Forlì Cesena, Andrea Cintorino, che rivolge alla neo consigliera un “grande in bocca la lupo.

Sono certa che ci saprà rappresentare con serietà e impegno, così come ha sempre fatto all’interno della sezione”. Per la giovane leghista si prospettano tre anni di lavoro intenso in Consiglio Comunale, che tuttavia non la spaventano: “voglio dimostrare che stando a contatto con le persone e ascoltando i loro problemi si può fare politica in modo serio e responsabile, anteponendo gli interessi della collettività a quelli di pochi privilegiati”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply