fbpx

Oltre novanta presenti, fra aziende e professionisti consulenti del lavoro, hanno partecipato martedì 16 ottobre al convegno organizzato da RomagnaBanca Credito Cooperativo. Al centro dell’attenzione il welfare aziendale, uno strumento per tutte le imprese anche di piccole dimensioni.

Sta avendo un grande successo per i benefici contributivi, l’azzeramento del cuneo fiscale e per il benessere generato nei confronti dei dipendenti. I lavori hanno visto l’alternanza di rappresentanti della Banca e di Welfarebit, collaborazione dalla quale è nata la piattaforma Welfare.mio per la gestione flessibile e sicura dei crediti welfare. Di estremo interesse l’intervento di Roberto Vinciarelli, Consulente del Lavoro ed esperto di welfare aziendale, che ha risposto a quesiti tecnici e fiscali fornendo dettagli e approfondimenti apprezzati dalla platea.

Rimarcata l’importanza della consulenza professionale nel processo di impianto del welfare aziendale per sensibilizzare i collaboratori, intercettare il loro indice di spendibilità e gestire al meglio le premialità nel rispetto della normativa. Con questo servizio RomagnaBanca intende affiancare le imprese per sostenere e promuovere la circolarità delle risorse in un’ottica di sviluppo sostenibile dell’economia locale, con contestuale valorizzazione, fidelizzazione e soddisfazione del capitale umano.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply