fbpx

Le forti raffiche di vento, che stanno investendo in queste ore Cesenatico, iniziano a registrare i primi danni. Intorno alle 17 un grosso pino è caduto, piegato dal vento, in viale Carducci sull’ex pub Re Leone, che da qualche tempo ha chiuso al pubblico. Il pino ha provocato danni alla parte superiore dell’immobile.

Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Cesenatico e una squadra di Cesena, la Protezione Civile di Cesenatico è presente per chiudere al traffico viale Carducci, dalla rotonda di viale Trento, per consentire ai vigili del fuoco di rimuovere l’intero albero.

Anche in viale Fratelli Sintoni, intorno alle 16.30, un albero è caduto sulla recinzione in ferro di un’abitazione, abbattendola. Sul posto i vigili del fuoco che hanno rimosso l’albero, mettendo in sicurezza la casa e la strada.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply