La palestra incontra il centro estetico: ecco il tempio della bellezza

“La bellezza non è uno status che si conquista con una semplice crema. Per garantire un’efficacia reale e duratura a un trattamento estetico, serve un percorso più globale che affianchi alla cosmesi la consulenza di un bravo personal trainer”. Così Elisabetta Visci, giovane estetista di Cesenatico, riassume la filosofia che ha ispirato la sua prima avventura imprenditoriale: la nuova Estetica Beauty Box che inaugurerà sabato 10 novembre al civico 58 di via Milano a Cesenatico, a due passi dal Caffè degli Artisti.

Alle 18 è in programma il taglio del nastro di un nuovo centro benessere che, per strumentazioni d’avanguardia e metodologie applicate, rappresenta un “unicum” nel panorama estetico locale.

Al fianco di Elisabetta Visci, nelle vesti di consulente, ci sarà infatti il personal trainer Aurelio Tromba che, all’interno del centro, presterà la sua consulenza professionale, abbinando ai trattamenti cosmetici il percorso fitness più appropriato: “In questo modo – spiega Elisabetta Visci – riusciremo a garantire alle nostre clienti un pacchetto di servizi sempre più organico ed efficace”.

Il centro di via Milano – aperto da martedì e sabato in orario continuato – utilizzerà esclusivamente prodotti di cosmesi naturale e, oltre ai servizi essenziali, proporrà tecniche di estetica avanzata con macchinari dimagranti e trattamenti innovativi

Info 392 2363122.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *