fbpx

Una tragica scomparsa ha gettato nello sconforto quanti conoscono Mattia Piscaglia di appena 22 anni (ne avrebbe compiuti 23 a dicembre). Sembra che a strapparlo dalle braccia dei cari sia stato un arresto cardiaco martedì sera mentre era nella propria abitazione.

Il ragazzo, particolarmente benvoluto da chi lo conosceva, era massaggiatore della Sammaurese. Dopo essersi diplomato, aveva scoperto una grande passione per i massaggi e aveva intrapreso un percorso di studi per diventare massaggiatore professionista.

Poco prima di andarsene ha condiviso una storia su Instagram esprimendo il suo apprezzamento per la squadra del cuore: l’Inter.

I funerali saranno celebrati venerdì 9 novembre alle 14 alla chiesa Santa Maria Goretti, nel quartiere Madonnina Santa Teresa dove il giovane abitava.

Sulla triste notizia è intervenuto anche il sindaco Matteo Gozzoli: “Morire all’improvviso a 22 anni non si può spiegare e non si può nemmeno capire. Mi stringo, insieme alla Giunta comunale, attorno al dolore della famiglia di Mattia”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply