fbpx

Mercoledì 14 novembre, in prima serata su Rai2 a partire dalle 21.20, torna L’ispettore Coliandro, giunto alla sua settima stagione. E dopo le riprese di un episodio a Cesenatico, uno degli spot di presentazione anticipa alcune immagini della puntata girata proprio a Cesenatico. Riprese che destarono alcune polemiche in città (clicca qui per leggere l’articolo).

La nuova stagione, composta da quattro nuovi episodi, ci sarà ampio spazio anche per delle guest star d’eccezione: appariranno nelle nuove puntata anche Francesco Pannofino, Guè Pequeno e Gianmarco Tognazzi. Nei panni del maldestro poliziotto c’è ancora una volta Giampaolo Morelli, attore napoletano che da sempre lo interpreta. Ecco lo spot!

Spot Ispettore Coliandro

Tra pochi giorni, il 14 novembre, L'Ispettore Coliandro torna in TV e nello spot che la Rai sta trasmettendo in prima serata guardate cosa c'è…

Posted by Matteo Gozzoli on Tuesday, November 6, 2018

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply