fbpx

A seguito della pubblicazione dell’avviso pubblico per la realizzazione di una pista del ghiaccio con villaggio natalizio commerciale da collocare in Piazza Costa, si comunica che si sono conclusi i lavori della Commissione giudicatrice.

Nel termine previsto dal bando (6 novembre 2018) sono pervenute 3 proposte progettuali; la Commissione ha decretato vincitore A.T.I. Cesenatico Ice Park e Village, affidando 85 punti su 100, mentre sono state escluse dalla graduatoria le altre due proposte, in quanto la commissione ha espresso una valutazione inferiore ai 70 punti su 100 prevista dal bando quale punteggio minimo per l’inserimento in graduatoria.

L’avviso pubblico prevedeva l’istallazione nel tondo centrale della piazza di una pista del ghiaccio avente dimensioni minime di mq 250 e massime di mq 500. A corollario della pista è prevista la realizzazione, all’interno della piazza, con esclusione delle aiuole, di un villaggio commerciale composto da minimo 10 a massimo 15 casette in legno ispirate nella forma al tema natalizio, ciascuna di dimensioni comprese fra gli 8 e i 12 mq.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply