fbpx

Giulia Zecchi

“La tragedia di Genova e il crollo improvviso di un ponte sulla ravegnana ci devono far riflettere sull’importanza della prevenzione e sull’urgenza di monitorare, con strumenti e personale adeguato, lo ‘stato salute’ in cui versano le infrastrutture del nostro territorio”.

A dirlo è Giulia Zecchi, consigliere comunale della Lega a Cesenatico che con un’interpellanza, depositata in mattinata, ha sollecitato la Giunta Gozzoli a “predisporre una mappatura di tutti i ponti e i cavalcavia che intersecano il nostro Comune per rendersi conto di quali interventi si rendano necessari per garantire la sicurezza e la salvaguardia dei nostri cittadini”.

La Zecchi esprime “forti timori sulla stabilità del ponte che porta all’imbocco di Viale Trento” e altrettanta preoccupazione per “la condizione in cui versa il ponte di Viale Ferrara sulla Vena Mazzarini. Per questo motivo” – conclude la leghista – “sarebbe auspicabile, da parte di questa Amministrazione, procedere con urgenza ad un censimento infrastrutturale del territorio cittadino per capire dove e come intervenire in un’ottica di prevenzione e monitoraggio della viabilità urbana”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply