fbpx

Nel pomeriggio di sabato 24 novembre le agenzie del gruppo Tecnocasa di Cesenatico alla presenza del sindaco Matteo Gozzoli hanno donato un defibrillatore all’associazione Coop. Culturale e Sportiva Dilettantistica Granata, che gestisce la scuola calcio attiva da oltre 40 anni.

“Le 4 agenzie affiliate Tecnocasa (3 di Cesenatico e 1 di Gatteo Mare) sono liete di contribuire concretamente alla vita della comunità, si tratta, infatti, di un gesto di attenzione e vicinanza. Inoltre, i valori dell’associazione Granata che investe sullo sport, sia come ricchezza per la qualità della vita di tutti (ragazzi e adulti), sia come elemento collante all’insegna dello spirito dinamico sono molto vicini a quelli di Tecnocasa”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply