fbpx

messaggio promozionale

Atlantica Bingo compie 17 anni e festeggia il compleanno nella sede in viale Litorale Marina, a Villamarina di Cesenatico. Il centro dedicato al gioco, il primo in Emilia-Romagna, venne inaugurato il 1° dicembre 2001 e da allora la famiglia dell’imprenditore Andrea Battistini è riuscita a farlo diventare un punto di riferimento per il divertimento e l’aggregazione, puntando sempre sul gioco consapevole e responsabile, abbinato all’ospitalità.

Sono molte le novità che caratterizzano la giornata del 1° dicembre 2018, a partire dal lancio della nuova sala ristorante polivalente, dove a tutti gli ospiti sarà offerto un ricco buffet con tante specialità romagnole e succulenti manicaretti, cappelletti fatti in casa al ragù, lasagne, gnocco fritto, piadine e salumi in tutte le versioni, arrosti di carne e piatti di pesce proposti dallo chef.

Ad Atlantica Bingo Gaming Hall, dove la famiglia Battistini ha sempre mantenuto alta l’ospitalità e coccola gli amici e gli ospiti offrendo delle prelibatezze, si festeggia in una sala dedicata all’enogastronomia.

Alla festa parteciperanno anche le quaranta persone dello staff tra dipendenti e collaboratori.
Nel corso della serata la direzione proporrà premi speciali, che faranno lievitare i montepremi. A mezzanotte l’immancabile taglio della torta gigante, sempre offerta gratuitamente a tutti i partecipanti.

Nell’organizzazione e nell’offerta della Gaming Hall la ristorazione è tra le principali caratteristiche. Non a caso sono tanti i giocatori che durante la settimana scelgono di cenare gratuitamente dalle 19 alle 20.30, mentre all’ora di pranzo si può scegliere tutti i giorni liberamente in un ricco buffet, al prezzo fisso di 10 euro bevande incluse. Si tratta dunque di una realtà che continua a puntare molto sulla convivialità e l’ospitalità.

messaggio promozionale

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply