Conferenze sull’ideologia segreta del nazismo

Hitler e il nazismo come non li avete mai visti. Il misterioso castello di Wewelsburg e i rituali SS. La simbologia religiosa di partito. Il culto pubblico e i rituali segreti: alla ricerca del vero significato di un evento storico senza precedenti.Due conferenze con l’autore e storico Pierluigi Tombetti, considerato tra i massimi studiosi del nucleo religioso nazionalsocialista.

Le due conferenze, previste per venerdì 30 novembre e 14 dicembre ore 21.00 in Sala Galeffi, presso la Residenza Municipale, piazza Borghesi n. 9 a Savignano sul Rubicone, indagheranno la genesi del nazionalsocialismo attraverso alcuni dei suoi aspetti ancora poco noti, studiati dall’autore anche attraverso fonti d’archivio per dare una risposta al quesito: “perché l’Olocausto?”.

Nel corso del primo incontro si parlerà della situazione della Germania pre-hitleriana e delle ideologie ariosofiche, la nascita del nazionalsocialismo da una società di occultisti e la nascita di una nuova religione.

 

Nel corso del secondo appuntamento si affronteranno i segreti svelati e i misteri non risolti: Himmler e la nascita dell’Ordine Nero, l’Ordine delle SS, la misteriosa Accademia SS Ahnenerbe e l’archeologia esoterica, gli scopi degli esperimenti medici nei campi di sterminio, la Chiesa cattolica e il nazismo e il nuovo Ordine mondiale.

La partecipazione gratuita; l’evento ha il patrocinio e il contributo del Comune di Savignano sul Rubicone.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *