fbpx

Sabato primo dicembre 2018 si sono aperte le iscrizioni alla 31esima edizione di Attraverso Cesenatico. Stesso spirito, stesa voglia di correre, ma con tante novità che andremo a snocciolare nel corso dei mesi che ci accompagnano al 10 marzo.

È possibile iscriversi a questo link!

Ma subito una PRIMA GRANDE NEWS! Attraverso Cesenatico si estenderà in ben due giornate anticipando a sabato 9 marzo la Kids Run! Per la competitiva è stato fissato il limite di 900 iscritti.

Non competitiva Per chi sceglie di mettersi alla prova nei dieci chilometri, ma senza velleità agonistiche è ben accetto ai nastri di partenza. Il percorso è lo stesso della “competitiva” e la partenza avviene subito dopo di essa.

L’iscrizione deve essere effettuata il giorno della gara al costo di 3 euro per i tesserati Fiasp e di 3,5 euro per i non tesserati. I punti iscrizione diversificati faciliteranno la registrazione, così come le due zone distinte per competitivi e non renderà più facile il ritiro premi.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply