fbpx

La loro serata è stata sconvolta da una vicenda che si è conclusa con tanta paura e una notte al pronto soccorso.

“La nostra casa non si trova in una zona isolata, infatti i ladri con ogni probabilità saranno scappati nei giardini delle abitazioni a fianco la nostra – racconta la compagna dell’uomo aggredito nella serata di lunedì 3 dicembre in via Palazzone – Fortunatamente oltre al fastidio e alla paura, il mio compagna non ha riportato fratture al ginocchio che è stato colpito a bastonate dai ladri”.

Questo il racconto della compagna del 24enne aggredito a bastonate da presunti ladri (clicca qui per leggere l’articolo): “Siamo stati sia noi che i nostri vicini di casa molto attivi, ma anche sprovveduti cercando intorno casa i ladri con una pietra alla mano, nel vano tentativo di acchiapparli o difenderci. Del resto quando capitano tentati furti frequentemente, questa è la seconda volta in tre mesi, si è abbastanza esasperati. Nonostante una notte al pronto soccorso, il tutto si è risolto molto meglio di quello che prevedevamo”, conclude la ragazza.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply