fbpx

Nella mattinata di oggi, giovedì c’è stato l’incontro in comune per decidere luoghi e possibilità per il corteo di saluto a Imo Obinna, il 31enne nigeriano trovato senza vita alle colonie di ponente.

Venerdì 7 dicembre, dopo le esequie di Imo Obinna che si svolgeranno alle 10 al cimitero di Cesenatico, ci sarà una camminata fino al Museo della Marineria invia Carlo Armellini dove, riaffermando con decisione il principio della dignità di tutti, ci sarà un ultimo saluto a Imo.” Tutti coloro – scrivono gli organizzatori – che hanno a cuore la dignità di ciascuno e vogliono riaffermare i diritti inviolabili delle persone, sono invitati a partecipare”.

“Il presidio di fronte al Museo della Marineria si svolgerà indicativamente dalle 11 alle 12.30. A ridosso del 10 dicembre, giornata in cui si celebra la dichiarazione universale dei diritti umani, vogliamo ribadire anche in questo modo il nostro impegno a restare umani e a lottare contro leggi che di fatto vanno a negare diritti e la dignità delle persone”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply