fbpx

Il Movimento 5 Stelle di Cesenatico organizza un evento natalizio per domenica 9 dicembre. La serata inizierà alle 18.30 con una visita del borgo marinaro con una guida abilitata. Attraverso una passeggiata guidata nei luoghi più suggestivi del porto leonardesco si potrà ammirare il Presepe della Marineria, il Museo della Marineria Sezione Galleggiante, Piazza delle Conserve e il porto canale illuminato da un’atmosfera natalizia.

Seguirà (ore 20) il giro pizza con bevande, caffè e dolci natalizi al ristorante pizzeria Il Giardinetto in via Anita Garibaldi a Cesenatico. La cena sarà accompagnata dalla musica dal vivo del gruppo Strangeboat.

Alla serata parteciperanno il senatore Marco Croatti e il deputato Carlo De Girolamo.

Il costo di partecipazione è 15 euro tutto compreso. È necessario prenotarsi entro venerdì 7 dicembre al numero 339 4551081.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply