fbpx
Eventi e Cultura

Presepe, albero e defibrillatore: a Villalta è Natale

By 6 Dicembre 2018 No Comments

Sabato 8 dicembre (ore 19.30) è in programma l’accensione dell’albero di Natale alla scuola primaria di Villalta (via Cesenatico), evento organizzato dall’associazione no profit Chi Burdél con il sostegno del comitato di zona Villalta – Borella e la collaborazione degli alunni e degli insegnanti della scuola. All’accensione interverrà il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e la dottoressa Loredana Aldini, dirigente scolastico del Secondo Circolo di Cesenatico.

Durante la serata verrà consegnato un defibrillatore donato dall’associazione Chi Burdél e dall’ex associazione sportiva Sporting Villalta.

A seguire nel vicino parco pubblico alle 20 verrà inaugurato il Presepe allestito dal comitato culturale Il Mulino alla presenza del vescovo Douglas Rigattieri e del sindaco Matteo Gozzoli.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply