fbpx
Eventi e Cultura

Slittino e divertimento in piazza Costa

By 6 Dicembre 2018 No Comments

Dopo l’apertura in musica della settimana scorsa, all’FM CAR Cesenatico Ice Park & Christmas Village in piazza Andrea Costa ci si prepara a un altro week end di grande divertimento.

Sabato 8 dicembre alle 10 è in programma l’attesa apertura del grande scivolo per discesa da slittino posto accanto alla pista di pattinaggio su ghiaccio, con inaugurazione ufficiale alle 16.30 alla presenza del sindaco Matteo Gozzoli e l’assessore al turismo Gaia Morara. Si potrà provare l’emozione di una discesa a tutta velocità – ma in piena sicurezza – proprio come se si fosse in montagna, ma rimanendo a due passi dal mare.

Accanto alla pista di pattinaggio spazio allo shopping e alle merende golose, all’interno del villaggio di Natale, con chioschi in legno che ospitano produttori e distributori di articoli natalizi, oggettistica e prodotti enogastronomici da tutta Italia.

Ma tante sono anche le animazioni proposte, adatte a tutta la famiglia. Sabato 8 dicembre, dalle 14, un pomeriggio d’incanto con Mago Simon Cabaret e Mago Bondes, che porteranno la magia in piazza Andrea Costa. Un vero e proprio spettacolo e tanti strabilianti trucchi magici durante tutto il pomeriggio, e non è finita qui! I bambini saranno i protagonisti: Mago Simon e Mago Bondes saranno veri e propri maestri nel “laboratorio magico”, dove ogni bambino potrà creare il suo strabiliante gioco di magia esibendosi come un vero prestigiatore.

L’Ice Park & Christmas Village aprirà con i seguenti orari: sabato 8 e domenica 9 dicembre dalle 10 alle 19; sabato 15 e domenica 16 dicembre dalle 10 alle 19; da venerdì 21 dicembre a domenica 6 gennaio 2019 tutti i giorni dalle 10 alle 19

La pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni fino al 13 gennaio 2019 con i seguenti orari: dalle 10 alle 12.30; dalle 14 alle 19; dalle 20.30 alle 23.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply