Slittino e divertimento in piazza Costa

Dopo l’apertura in musica della settimana scorsa, all’FM CAR Cesenatico Ice Park & Christmas Village in piazza Andrea Costa ci si prepara a un altro week end di grande divertimento.

Sabato 8 dicembre alle 10 è in programma l’attesa apertura del grande scivolo per discesa da slittino posto accanto alla pista di pattinaggio su ghiaccio, con inaugurazione ufficiale alle 16.30 alla presenza del sindaco Matteo Gozzoli e l’assessore al turismo Gaia Morara. Si potrà provare l’emozione di una discesa a tutta velocità – ma in piena sicurezza – proprio come se si fosse in montagna, ma rimanendo a due passi dal mare.

Accanto alla pista di pattinaggio spazio allo shopping e alle merende golose, all’interno del villaggio di Natale, con chioschi in legno che ospitano produttori e distributori di articoli natalizi, oggettistica e prodotti enogastronomici da tutta Italia.

Ma tante sono anche le animazioni proposte, adatte a tutta la famiglia. Sabato 8 dicembre, dalle 14, un pomeriggio d’incanto con Mago Simon Cabaret e Mago Bondes, che porteranno la magia in piazza Andrea Costa. Un vero e proprio spettacolo e tanti strabilianti trucchi magici durante tutto il pomeriggio, e non è finita qui! I bambini saranno i protagonisti: Mago Simon e Mago Bondes saranno veri e propri maestri nel “laboratorio magico”, dove ogni bambino potrà creare il suo strabiliante gioco di magia esibendosi come un vero prestigiatore.

L’Ice Park & Christmas Village aprirà con i seguenti orari: sabato 8 e domenica 9 dicembre dalle 10 alle 19; sabato 15 e domenica 16 dicembre dalle 10 alle 19; da venerdì 21 dicembre a domenica 6 gennaio 2019 tutti i giorni dalle 10 alle 19

La pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni fino al 13 gennaio 2019 con i seguenti orari: dalle 10 alle 12.30; dalle 14 alle 19; dalle 20.30 alle 23.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *