fbpx

Domenica 9, 16 e 23 dicembre, alle 20.30 al Centro Sociale Anziani (via Torino) è in programma una grande tombolata ricca di premi.

La tombola è un tradizionale gioco da tavolo nato nella città di Napoli nel XVIII secolo, come alternativa casalinga al gioco del lotto e spesso accompagnato da un sistema di associazione tra numeri e significati, di soliti umoristici come la Smorfia.

Il ricavato della tombola è destinato a sostenere i costi dei trasporti socio-sanitari a favore dei soci e gestire altre iniziative di carattere assistenziale e di socializzazione.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply