Agriturismo le Margherite, nuova vita per una casa colonica del 1700

Una casa colonica del 1729 scopre una nuova vita. È la cornice perfetta per l’agriturismo le Margherite che giovedì 13 dicembre apre le porte ai propri ospiti all’insegna della tradizione e di un gusto che sa di prodotti di stagione.

Immerso nella campagna di Sala, in via Pisciatello, 59 sarà aperto a cena dalle 19 alle 21.30 quando sarà possibile assaporare i piatti tipici sfornati dalla cucina. Nel week end l’agriturismo le Margherite è aperto anche a pranzo e… il meglio deve ancora venire.


Infatti il piano superiore della struttura ospiterà le stanze da letto e per la primavera sarà inaugurata l’area esterna con piscina dove prendere il sole. Il luogo ideale anche per cerimonie vista la cornice naturale e la struttura attrezzata.

E dentro una casa colonica la cucina non può che essere romagnola, nel pieno rispetto delle tradizioni e con prodotti che sono coltivati nella campagna dell’attività o che sono fornite da aziende vicine di diretta conoscenza.

Il tutto condito dalla possibilità di poter acquistare, in estate, confetture e prodotti di stagione direttamente dagli agricoltori esperti che hanno dato vita a questa nuova realtà dove il tramonto è un dipinto a cura di madre Natura. Per maggiori info e prenotazioni: 338.3257886 – agriturismolemargherite.com

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *