Una serata a tutto jazz

Sul palco del teatro Centro San Giacomo (via Giordano Bruno) venerdì 14 dicembre (ore 21) suoneranno le note del trio jazzistico StandardTrio con la vocalist Monica Montanari e guest il sassofonista Emiliano Rodriguez.

Sul palco il progetto musicale jazzistico “A soft touch of Jazz” che ha come finalità quella di raccogliere fondi da devolvere alla Casa di Accoglienza San Giuseppe presso l’Istituto Suore Clarisse del SS Sacramento di Cesenatico con sede in via Mazzini. Una casa rifugio che da anni si occupa del sostegno di bambini e giovani mamme in difficoltà.

Sul palco Alessandro Gusella (pianoforte), Gianluca Ravaglia (contrabbasso) e Daniele Sabatani (batteria). Il concerto vede arrangiamenti proposti dal quintetto, per permettere alla formazione di restituire il sapore dei brani, la storia sedimentata in ogni nota grazie alle tantissime interpretazioni offerte dai grandi del jazz ma, allo stesso tempo, sempre originali per sottolineare un punto di vista personale e per accogliere in maniera fluida le improvvisazioni dei quattro musicisti.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *