fbpx

Sul palco del teatro Centro San Giacomo (via Giordano Bruno) venerdì 14 dicembre (ore 21) suoneranno le note del trio jazzistico StandardTrio con la vocalist Monica Montanari e guest il sassofonista Emiliano Rodriguez.

Sul palco il progetto musicale jazzistico “A soft touch of Jazz” che ha come finalità quella di raccogliere fondi da devolvere alla Casa di Accoglienza San Giuseppe presso l’Istituto Suore Clarisse del SS Sacramento di Cesenatico con sede in via Mazzini. Una casa rifugio che da anni si occupa del sostegno di bambini e giovani mamme in difficoltà.

Sul palco Alessandro Gusella (pianoforte), Gianluca Ravaglia (contrabbasso) e Daniele Sabatani (batteria). Il concerto vede arrangiamenti proposti dal quintetto, per permettere alla formazione di restituire il sapore dei brani, la storia sedimentata in ogni nota grazie alle tantissime interpretazioni offerte dai grandi del jazz ma, allo stesso tempo, sempre originali per sottolineare un punto di vista personale e per accogliere in maniera fluida le improvvisazioni dei quattro musicisti.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply