fbpx
Shopping

Targhe estere in Italia, ecco la soluzione

By 20 Dicembre 2018 No Comments


messaggio promozionale

Una norma specifica inserita nel decreto sicurezza che ha gettato nel caos chi circola con una targa estera in Italia e vi è residente. L’annunciata “stretta” del Governo prevede infatti 60 giorni entro i quali un automobilista è obbligato a cambiare targa straniera se residente in Italia. Una legge che vuole stanare i furbetti che mirano a risparmiare su bollo, assicurazione ed evitano di pagare le multe prese.

E le pene sono durissime, infatti con le nuove norme la sanzione amministrativa partirà da 712 euro e la regolarizzazione dovrà avvenire entro 180 giorni, tempo nel quale il veicolo sarà tenuto in deposito. Scaduto questo termine di 6 mesi scatterà poi la confisca. La soluzione? L’immatricolazione in Italia o l’espatrio all’estero dell’auto.

Ma arriva in soccorso della concessionaria auto Extra Motorline con un servizio di qualità: il noleggio delle auto mentre si provvede alla reimmatricolazione, periodo durante il quale l’auto con targa estera non può circolare.

«Il servizio di noleggio auto copre tutta la settimana inoltre Extra Motorline fa parte di un’organizzazione di noleggio che serve le zone di Forlì, Ravenna, Rimini, Milano Marittima, Cesenatico e Cervia – spiega il titolare Valter Federicci – In alta stagione le auto pronte al noleggio sono circa 70, tutte nuove e accessoriate, ogni 2 anni infatti il parco macchine viene rinnovato offrendo una grande varietà di marche e modelli, dalle utilitarie alle cabrio, dalle famigliari ai pulmini 9 posti per famiglie numerose».

In tutte le auto si potrà trovare anche il navigatore ormai fondamentale per viaggiare senza problemi e su richiesta seggiolini a norma per i più piccoli.

Extra Motorline si trova in via Mazzini 144 a Cesenatico.

Per informazioni telefono 0547 480080 – 340 1866916 – info@extramotorline.it oppure CLICCA QUISul sito di Extra Motorline si possono trovare tutte le auto a disposizione in salone.

messaggio promozionale

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply