fbpx

Nella mattinata di oggi (giovedì 27 dicembre) la Giunta comunale di Cesenatico si è riunita per l’ultima seduta del 2018.

All’ordine del giorno una serie di argomenti, in particolare è stata approvata la seconda parte del progetto di riqualificazione energetica degli impianti di pubblica illuminazione dislocati in tutta la città.

Durante il 2018 sono state 66 le riunioni di Giunta che hanno impegnato il sindaco Matteo Gozzoli, il vice-sindaco Mauro Gasperini e gli assessori Valentina Montalti, Gaia Morara e Stefano Tappi. A fine anno c’è stato anche un avvicendamento tra Roberto Amaducci ed Emanuela Pedulli. 11 i consigli comunali a cui hanno preso parte Giunta e gruppi consiliari.

“Cogliamo l’occasione – intervengono sindaco e assessori – per fare gli auguri di buon anno a tutti i cesenaticensi, nel 2019 ci aspettano sfide difficili che affronteremo insieme, nell’ottica di contribuire al bene della nostra comunità”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply