fbpx

Sigilli a quattro immobili e a 14 terreni della camorra tra Villaricca (Napoli), San Vito Chietino (Chieti) e Cesenatico: si tratta di beni per un valore di 4 milioni di euro.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata hanno eseguito il decreto di sequestro preventivo per la confisca degli immobili. L’indagine patrimoniale ha consentito di sequestrare beni nei confronti di un 44enne di Napoli residente a Cesenatico, sottoposto ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti, ritenuto affiliato al gruppo criminale dei Falanga attivo a Torre del Greco. Il clan, grazie all’alleanza con il più noto e pericoloso clan degli Ascione-Papale, egemone nel territorio di Ercolano, riforniva di stupefacenti il territorio vesuviano.

L’indagine nel corso della quale è emersa la figura del 44enne nasce nel 2014, quando emerse che il napoletano era colui che aveva il compito di approvvigionare di droga il clan.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply