fbpx

Il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e l’assessore allo sport Gaia Morara hanno ricevuto in Comune i fratelli cesenaticensi Margherita e Lorenzo Boschetti, campioni di Sup Wave e Kitesurf.

Margherita, 22 anni, ha difeso brillantemente il titolo italiano di Sup Wave già conquistato nel 2017, in occasione dei FISW Surf Games disputatisi il 28 novembre scorso a Capo Mannu in Sardegna, mentre il 19enne Lorenzo Boschetti si è laureato campione italiano 2018 di Sup Wave, sempre a Capo Mannu, campione nazionale 2018 di kitesurf Under 19, titolo conquistato ai Campionati Italiani che si sono svolti a Viareggio lo scorso mese di settembre, e Campione d’Italia del circuito a tappe di kite foil.

Nella foto il sindaco Gozzoli e l’assessore Morara consegnano a Margherita e Lorenzo Boschetti una targa come riconoscimento per i brillanti risultati sportivi conseguiti.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply