fbpx

“L’arrivo di 437.116 mila euro di fondi Flag per il proseguimento dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della zona mercatale, non può che renderci soddisfatti per l’avanzata del progetto e consapevoli che il miglioramento di un’importante area del nostro Comune sta per essere completato”. (clicca qui per leggere l’articolo). A dichiararlo è la consigliera della Lega Nord Giulia Zecchi che poi, riferendosi ai 200mila euro aggiunti dal Comune, chiarisce: “certo vorremmo che i prossimi investimenti si concentrassero anche in altre zone di Cesenatico, magari ritenute meno strategiche dal punto di vista produttivo e infrastrutturale ma che, ugualmente, meritano l’attenzione di questa amministrazione”.

“Non sarebbe male – prosegue la Zecchi – se su certe iniziative, il sindaco e la sua Giunta mostrassero più coraggio condividendone l’intento, al di là di chi le promuove. Mi riferisco, per esempio, alla scelta di bocciare un ordine del giorno della Lega Nord che chiedeva di estendere, fino alle festività di Pasqua, la prima ora di sosta di gratuita nei parcheggi del centro. Se accolta, la proposta avrebbe rappresentato una boccata d’ossigeno per i negozi e le attività del nostro centro storico che, lo sanno tutti, soffrono la concorrenza spietata della grande distribuzione”.

“Mi auguro che la prossima volta le risorse si trovino anche per questi piccoli interventi che potranno non figurare nelle prime pagine dei quotidiani locali ma che, senza dubbio, fanno benne a tutta la comunità”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply