fbpx

Il prossimo week end riprendono le proiezioni del Cinema Rex al Palazzo del Turismo, in viale Roma a Cesenatico.

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 gennaio alle 21.15 verrà proiettata la divertente commedia francese “7 uomini a mollo”, diretta nel 2018 da Gilles Lellouche e interpretata da Mathieu Amalric, Guillaume Canet e Virginie Efira. Il film racconta le vicende di sette uomini di mezza età molto diversi tra loro, ma uniti da un’evidente insoddisfazione esistenziale. La combatteranno cimentandosi nel nuoto sincronizzato, sport poco virile per definizione, sotto la guida dell’allenatrice Delphine, una ex campionessa di nuoto sincronizzato in coppia, alla deriva, dopo aver perso la sua partner sportiva.

Domenica 13 gennaio, alle 16.45, proiezione pomeridiana dedicata ai ragazzi con il film statunitense “Spiderman – Un nuovo universo”, diretto nel 2018 da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman e recente vincitore del premio come miglior film d’animazione ai Golden Globe 2019. Basato sul personaggio di Miles Morales, e soprattutto sul Ragnoverso, fumetto della Marvel, è la prima pellicola d’animazione della storia che si ispira all’Uomo Ragno.

Sia per le proiezioni serali che per quella pomeridiana di domenica l’ingresso è a pagamento (biglietto intero 5 euro, ridotto 3 euro).

Il Cinema Rex continuerà fino alla primavera, con seconde visioni in programma ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.15 e film per famiglie il pomeriggio della domenica alle 16.45.

Il Cinema Rex è un’iniziativa realizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con Sputnik Cinematografica.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply