fbpx

Il modus operandi è lo stesso di quello messo in azione al negozio di intimo Yamamay in viale Carducci (clicca qui per leggere l’articolo) la scorsa settimana. Ma questa volta l’attività presa di mira è in centro storico, esattamente in piazza del Monte a Cesenatico.

Nel pomeriggio di martedì 15 gennaio lo Smoll, negozio che vende articoli per la pulizia della casa e della persona, è stato preso di mira. E’ successo poco prima delle 19, il bandito è entrato e si è fatto consegnare l’incasso di circa 500 euro, poi è fuggito.

Il rapinatore, anche questa volta armato di una pistola, ha minacciato la cassiera per farsi consegnare l’incasso. I carabinieri della Compagnia di Cesenatico sono sulle tracce di un uomo che agisce da solo, col volto coperto, non si sa se italiano o straniero e una pistola (da capire se giocattolo o meno) in pugno.

Un altro grave fatto che si aggiunge allo sciame delinquenziale degli ultimi giorni. Alla conta va inserita infatti anche la spaccata delle scorse settimane subita dall’Amarcord in viale Trento che è stata vittima di una spaccata nelle ore notturne. Gran rumore per far sparire il fondo cassa di poche centinaia di euro.

I carabinieri hanno rinvenuto e restituito la cassa ovviamente senza il denaro. La titolare non ha chiuso temporaneamente l’attività nonostante l’accaduto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply