fbpx

Stava albeggiando quando è squillato il telefono al numero di emergenza dei vigili del fuoco (115). Due i mezzi partiti e giunti a Cesenatico in via dei mille in quella zona sosta a ridosso del parco di levante. Difficile dire cosa ci fosse prima che le fiamme incenerissero letteralmente tutto ciò che poteva prendere fuoco.

Restano due carcasse di roulotte, di quelli che secondo un occhio inesperto vengono trainati in strada da un altro veicolo. Attorno, resti di una vita difficile, un materasso semi carbonizzato, qualche stoviglia, una bombola pare del gas, resti fisiologici di un wc a cielo aperto 6 biciclette. Cosa ci facevano tutte quelle bici lì per lo più intatte?

Pare che il mezzo fosse abitato da un senza tetto che si riscaldava con una stufetta e le cause del rogo sono al vaglio dei carabinieri che ritengono si sia trattato di un cortocircuito innescato proprio dalla stufetta. Nel rogo l’occupante ha riportato lievi ustioni ad una mano e è stato curato al Bufalini.

I vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi per domare le fiamme.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply