fbpx
News

Rapine: l’intervento del sindaco

By 16 Gennaio 2019 No Comments

Dopo le due rapine e le tentate rapine successe in questi giorni in città (clicca qui per leggere l’articolo) interviene il sindaco Matteo Gozzoli.

“Dalla settimana scorsa c’è un rapinatore che, in solitaria e armato, ha già derubato l’incasso di due negozi uno sul lungomare e uno in centro storico. L’ultima rapina in zona piazza del Monte sempre in orario di chiusura delle attività – scrive il primo cittadino su Instagram – I carabinieri sono al lavoro per individuare il delinquente e la polizia locale di Cesenatico si sta adoperando per collaborare nelle indagini. Insieme al Comandante dei vigili abbiamo disposto un rafforzamento delle pattuglie presenti in queste zone negli orari di apertura, in particolare verso sera”.

Poi l’appello a tutti i cittadini e “in particolar modo agli esercenti e ai dipendenti. Non lasciatevi prendere dal panico e non esitate a chiamare con tempestività il 112. Non perdete tempo prezioso, ma chiamare subito i carabinieri e descrivete dettagli e spostamenti, è fondamentale per risolvere questa situazione”.

I carabinieri sono al lavoro per individuare il malvivente e la Polizia Municipale è in strada per supportare le indagini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply