fbpx

Approvato il bilancio di previsione 2019-2021 la Giunta comunale incontra i Comitati di Zona in assemblee pubbliche serali aperte a tutta la cittadinanza.

Si tratta di un percorso condiviso all’interno della Consulta dei Comitati di Zona. Il sindaco Matteo Gozzoli e i suoi assessori impegneranno le prossime settimane per proseguire il confronto e l’ascolto delle problematiche della città.

Otto gli incontri quindi che, iniziati giovedì 15 gennaio al Comitato di Ponenete/Zadina, si concluderanno mercoledì 6 marzo al Comitato di Villalta/Borella.

Giovedì 7 febbraio (ore 20.45) al Circolo Endas di Cannucceto (via Montaletto 157) si terrà l’assemblea pubblica organizzata in collaborazione con il Comitato di Zona di Cannucceto. Si parlerà del progetto per il rifacimento del ponte di via Montaletto, già previsto nel piano degli investimenti 2019-2021, saranno illustrati il nuovo piano asfaltature, il progetto in partenza del Controllo di Vicinato e si farà il punto sul porta a porta. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

I prossimi appuntamenti riguarderanno:
Lunedì 11 febbraio, Comitato di Zona Centro/Boschetto
Mercoledì 13 febbraio, Comitato di Zona Villamarina
Martedì 19 febbraio, Comitato di Zona Madonnina/Santa Teresa
Giovedì 21 febbraio, Comitato di Zona Bagnarola
Martedì 26 febbraio, Comitato di Zona Sala
Mercoledì 6 marzo, Comitato di Zona Villalta/Borella
Sedi ed orari saranno comunicati nei prossimi giorni.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply