fbpx

Una buona notizia per Manuel Senni, il ciclista professionista che venerdì scorso è stato travolto da un’auto pirata – poi identificato il conducente – nei pressi della rotatoria di Villalta (clicca qui per leggere l’articolo).

Foto pubblicata da Manuel Senni Official Fans Club

L’official fan club del ciclista professionista dà a tutti i fans le ultime novità “una buona notizia nella sfortuna”. “L’intervento per ricomporre la frattura dello scafoide, previsto per giovedì è stato anticipato a domani mattina (martedì 5 febbraio, ndr.) Poi si potrà riprendere con un po’ di rulli e attività indoor per cercare di perdere meno tempo possibile sulla via del rientro!”.

Ricordiamo infatti che il “barracuda” nell’impatto si era fratturato il polso. Trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena da subito i medici avevano ipotizzato un intervento chirurgico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply