fbpx
Eventi e Cultura

Salotto al femminile con Anna Maria Nanni

By 8 Febbraio 2019 No Comments

Lunedì 11 febbraio (ore 16) alla Legnaia di Casa Moretti riprendono gli appuntamenti di “Salotto al femminile”, organizzati dall’Università per gli Adulti. Cesenatico incontra Anna Maria Nanni, una tavolozza poetica. Conduce la giornalista Alma Perego.

Colori forti, accesi di passione, cromatismi che si fondono in perfetto equilibrio con i tratti decisi frutto di una personalità in continua crescita, questo, e tanto altro, è ciò che Anna Maria Nanni traspone nelle sue tele dove l’amore per la ricerca e la generosità nella partecipazione ai suoi stati d’animo sono una cascata di energia.

L’iniziativa è organizzata dall’Università per gli Adulti in collaborazione con il Comune di Cesenatico e il Centro Sociale Anziani.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply