fbpx

Aspettando la serata fashion di questa sera al Pineta, dove sarà la guest-star assieme a Giulia Salemi, Valeria Finetto si è concessa una mattinata di coccole e benessere alla nuova “Estetica Beauty Box” che ha aperto esattamente tre mesi fa al civico 58 di via Milano a Cesenatico, a due passi dal Caffè degli Artisti.

La modella bolzanina (con mamma dell’Ecuador), diventata celebre per la sua somiglianza con Belen Rodriguez, si è sottoposta al nuovo trattamento tonificante “Slim & Shape” a base di fito-estratti e ionoforesi a cui sarà dedicato un “open day” lunedì prossimo dalle ore 9 alle 20 con dimostrazione gratuita: “Si tratta di una grande novità per il mondo dell’estetica – spiega la titolare del Beauty Box Elisabetta Visci – e il fatto che una modella come Valeria abbia voluto provarlo in anteprima ci riempie d’orgoglio” (Info www.esteticabeautybox.it – 392-2363122).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply