fbpx

Dopo il cambio di gestione del Moma di viale Trento, sta per essere nuovamente venduto anche il “Chioschetto” (ex bar dei Pini) di piazza Comandini. Al termine di un solo anno di gestione estiva, il gruppo di imprenditori che lo aveva rilevato nel 2018 (assieme ad altre attività del centro storico di Cesenatico) pare orientato a passare la mano.

Dopo l’incendio di due anni fa che aveva posto fine alla lunga gestione di Marco Bardi, i nuovi proprietari avevano rilanciato lo storico chiosco che si affaccia su viale Roma con la formula degli happy hour musicali, ma ad ottobre erano stati costretti a chiudere l’attività dopo aver verificato l’impossibilità logistica ad ampliare la struttura per renderla operativa anche durante i mesi invernali. Quest’estate il Chioschetto aveva scatenato una vibrante polemica sui social per aver ospitato, nel mese di agosto, Fabrizio Corona (nella foto).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply