fbpx

L’amministratore delegato del gruppo imprenditoriale FP Group, Francesco Patamia, in relazione all’articolo uscito su queste pagine in data 9 febbraio 2019 e dal titolo “Dopo il bar Moma anche il Chioschetto verso il cambio gestione” precisa quanto segue.

“Il futuro del locale in piazza Comandini verrà deciso nelle prossime settimane quando sono in calendario una serie di incontri imprenditoriali – precisa Francesco Patamia – Il gruppo del quale sono amministratore delegato ha deciso di intraprendere la strada industriale, infatti abbiamo rilevato a Cervia Dolce Industria, che serve ad oggi oltre 200 attività tra le quali anche la grande distribuzione”.

Inoltre Patamia precisa un altro aspetto fondamentale che ha interessato il Chioschetto: “Nel mese di ottobre non siamo stati costretti a chiudere. Il Comune di Cesenatico, dopo un nostro investimento di 60mila euro, ha ritenuto irregolare il montaggio di un banco esterno per cocktail, che abbiamo provveduto allo smontaggio. Abbiamo deciso di cambiare la direzione del nostro gruppo, come dicevo prima, e puntare sull’industriale. A Cesenatico abbiamo portato qualità e investimenti, ma evidentemente il nostro gruppo non è stato capito, nonostante questo il gruppo rimarrà in Romagna per la grande distribuzione”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply