fbpx

Il Comitato No Antenna a Zadina interviene “sulla pista ciclabile che non c’è” nella frazione di Zadina e si chiede “finiti i lavori così???”, con tanto di foto allegata.


Il Comitato chiede a gran voce al sindaco di Cesenatico di “realizzare la pista ciclabile dalla rotonda del centro di Zadina fino alla ciclabile del Camping verso Cesenatico”. E il gruppo di cittadini non risparmiano stilettate: “I politici dicono sempre che non ci sono i soldi, ma sono 30 anni che chiediamo la ciclabile e che paghiamo le tasse! Chiediamo al sindaco di spostare le antenne della telefonia mobile in un terreno comunale ex discarica, a soli 800 metri ma lontano dalle case, seguendo il principio della precauzione e previsione, mantenendo il segnale. Con i soldi degli affitti delle compagnie telefoniche si possono finanziare tanti lavori di pubblica utilità per la collettività come questo della pista ciclabile”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply