fbpx

Domenica 17 febbraio (ore 16) al teatro comunale di Cesenatico, secondo appuntamento della rassegna “Favole – a teatro con mamma e papà”. La compagnia Proscenio Teatro porterà sul palco del Comunale lo spettacolo per bambini dai 5 ai 10 anni “Cenerentola in bianco e nero”, sicuramente una delle favole più conosciute e raccontate al mondo, rappresentata in questa versione, attraverso l’utilizzo di pupazzi animati e il coinvolgimento diretto del pubblico, con la particolarità che sarà proprio il pubblico in sala a scegliere il finale fra due opzioni diverse.

oznor

La rassegna “Favole – A teatro con mamma e papà” è organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Con-Teste e Rosaspina. Un Teatro.

Ingresso: intero 6 euro, ridotto 5 euro. Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Cultura tel. 0547 79274 – cultura@comune.cesenatico.fc.it.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply