fbpx

Al via i lavori di sistemazione della pista ciclabile e del marciapiede in via Mazzini. Ma qualcosa è andato storto e nessuno sembra sistemare il danno. Alcuni giorni fa infatti sono partiti i lavori, ma all’altezza del negozio Cicli Battistini gli operai, mentre lavoravano, hanno tranciato un tubo dell’acqua Hera.

Nonostante la rottura gli operai hanno asfaltato la pista ciclabile, dicendo ai residenti che “avrebbero segnalato loro la rottura a Hera”. “In realtà non è andata così, infatti in serata ho chiamato Hera comunicando il gusto”. Gusto sistemato, asfalto appena posato rotto e successiva toppa in sabbia nella pista ciclabile appena terminata.

E “senza nessun cartello di segnalazione del pericolo”. Infatti “alcune signore in bicicletta sono cadute”.

Lavori partiti male, con un muretto rotto e “sembra una barzelletta, ma sotto l’asfalto sono finiti anche i tombini….”. Chapeau!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply