fbpx

messaggio promozionale

La pausa pranzo è servita nei ristoranti Nero di Seppia (corso Garibaldi 2) e Peccato di Gola (via Anita Garibaldi 25) a Cesenatico.

Il menù di carne o pesce parte da 13,50 euro, i piatti variano tutti i giorni, ma dal mese di marzo arriva la supernovità: una carta-menù studiata appositamente per la pausa pranzo, dove i clienti potranno scegliere le portate senza essere vincolati a un menù fisso.

Quando? Dal lunedì al venerdì al ristorante pizzeria Peccato di Gola e dal martedì alla venerdì al ristorante pizzeria Nero di Seppia.

Ma non è finita qua, infatti tutte le pietanze del menù sono disponibili anche con il servizio a domicilio. Con un semplice click (clicca qui) sarà possibile selezionare i propri piatti preferiti, ordinarli anche con una telefonata e riceverli comodamente a casa.

Altra novità il Cash Back con Dcard. Scaricando l’App Dcard e richiedendo la tessera sarà possibile accumulare credito ogni volta che si paga un pranzo, una cena o una consegna. Il credito accumulato potrà essere utilizzato anche negli ordini a domicilio. La Dcard inoltre dà la possibilità di acquistare coupon supervantaggiosi che permettono di acquistare pranzi e cene a prezzi scontatissimi (clicca qui per scaricare l’App).

“La Dcard è unica nel suo genere – spiega il titolare dei due ristoranti – A Cesenatico siamo i primi a utilizzare la formula di Cash Back attraverso un’App proprietaria, semplice e funzionale”.

Il ristorante pizzeria Peccato di Gola è in via Anita Garibaldi 25 a Cesenatico, telefono 366 5841984.

Il ristorante pizzeria Nero di Seppia è in corso Giuseppe Garibaldi 2 a Cesenatico, telefono
393 9017722.

Clicca qui per visitare il sito di Duca Group, dove potrai essere informato su tutte le novità.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply