fbpx

Pomeriggio di incidenti a Cesenatico. Nel primo pomeriggio di oggi (martedì 26 febbraio) in viale della Repubblica un’auto con al volante un 30enne ha investito una mamma col proprio bambino di 3 anni, residenti a Cesenatico, mentre erano in sella alla loro bicicletta che stava transitando sulla pista ciclabile. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’auto non abbia rispettato la precedenza. Fortunatamente sia la donna che il piccolo non hanno riportato ferite. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico per i rilievi di rito.

Gli stessi agenti sono interventi, intorno alle 16, con tre pattuglie in viale Roma all’altezza del ponte tra via Cesare Abba e via De Amicis. Uno scooter con in sella due ragazzi minorenni forlivesi dai primi rilievi sembra stessero superando un furgoncino quando hanno perso il controllo del mezzo e sono carambolati a terra. Anche in questo caso nessun ferito, infatti solo la passeggera dello scooter è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Bufalini di Cesena con codice 2 per accertamenti.

Gli agenti della Municipale hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni di marcia non tanto per la gravità dell’incidente, ma perché sul manto stradale erano presenti diversi frammenti di carrozzeria.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply