fbpx

messaggio promozionale

Agenzia d’Affari Cesenatico punta in alto e diventa l’agenzia di consulenza esclusiva per UniCredit SubitoCasa. Aumenta così il pacchetto immobili per i clienti del team di viale Roma 56 a Cesenatico, che da sempre si distingue per riservatezza, professionalità, serietà e competenza nella vendita e nell’acquisto di immobili.

Lo staff di Agenzia d’Affari Cesenatico

Di cosa si tratta? Nel 2014 nasce UniCredit SubitoCasa la società di intermediazione immobiliare nell’acquisto e nella vendita di immobili del Gruppo UniCredit. Un servizio aggiuntivo per correntisti e non solo che l’istituto di credito affida a consulenti e agenti professionisti del settore. E per la nostra zona di competenza UniCredit non poteva che scegliere Agenzia d’Affari Cesenatico.

Per informazioni o per trovare il tuo immobile Agenzia d’Affari Cesenatico viale Roma 56 a Cesenatico, 0547 82175 – info@agenziacesenatico.it oppure CLICCA QUI.

Agenzia d’Affari Cesenatico è anche su Facebook CLICCA QUI per scoprire le ultime novità.

messaggio promozionale

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply