fbpx

Messaggio promozionale

Nell’agosto 2016 la cooperativa Casa del Pescatore di Cesenatico ha intrapreso una nuova rotta per il negozio Nautica e Pesca, riprendendo la gestione dell’attività con uno staff (Nazario, Alberto, Alessandro e Andrea) che ha saputo dare nuove coordinate al negozio, in via Caboto 11 a Cesenatico. Solo qui si potrà trovare un centro rifornito con i migliori prodotti e marchi per la nautica da diporto, la pesca professionale e la miticoltura. Ma vediamo nel dettaglio alcuni dei prodotti e delle marche che Nautica e Pesca mette in vetrina.

  • Le cime. Drizze e scotte (GOTTIFREDI e MAFFIOLI – MARLOW – BENVENUTI), cima elastica , cima-nastro per parabordi, nastri e fettucce

  • Gli accessori per la vela. Bozzelli, rinvii, winch, maniglie winch (HARKEN – SELDEN – LEWMAR – VIADANA), oblò e ricambistica (LEWMAR), avvolgifiocco (BAMAR), stopper (SPINLOCK – EASY LOCK – ANTAL), attrezzi multiuso (LEATHERMAN)

  • Gli strumenti di navigazione. Bussole (PLASTIMO – RIVIERA), termometri, barometri, igrometri, binocoli (BARIGO – STEINER), indicatori per il vento (WINDEX), anemometri, compassi, parallele, scalimetri

  • Il settore elettrico. Fanali di via (DHR – AQUA SIGNAL – HELLA MARINE), lampadine a led (DIXPLAY), panne e quadri elettrici (BLUE SEA SYSTEM), selettori, batterie, prese, spine e prolunghe (MARINCO)

  • Le pompe di sentina e autoclavi (JABSCO – FLOJET – RULE – WHALE – JOHNSON – MARCO)
  • Il settore idraulico. Wc e ricambistica (JABSCO – JOHNSON), tubi anti-odore wc.

Nautica e Pesca è un vero e proprio scrigno con un’ampia gamma di accessori e ricambi per la nautica da diporto (a vela e a motore e trasporto passeggeri), con i migliori prodotti nel campo delle attrezzature e dei ricambi nautici. Un livello qualitativo dato dai migliori brand presenti sul mercato. Il catalogo seleziona i migliori prodotti e marchi per fornire sempre il massimo della qualità.

Nautica e Pesca un mondo tutto da scoprire… a Cesenatico in via Caboto 11. Telefono 0547 80015 – 80229, mail magazzino@casapescatore.it oppure clicca qui.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply