fbpx
News

“Countdown” al Museo della Marineria

Nessun ticchettio a orologeria e nessun capodanno in evidente ritardo. “Countdown” è il nuovo libro di Tommaso Balbi, scrittone di Cesena che ha già all’attivo due raccolte di racconte. Al Museo della Marineria, domani sabato 9 marzo alle ore 17 ci sarà la presentazione con la giornalista moderatrice Elide Giordani.

150 giorni all’ora ics, questo il vero countdown che che scorrerà pagina dopo pagina e che porterà Federico Rossini, un 17enne border, a fare i conti con il suo contesto familiare e soprattutto con sé stesso. Compagni di viaggio diversamente rassicuranti sono Schizzo e Iper altrettanto tossici, altrettanto perdenti. Ma nel suo percorso incontrerà chi lo aiuterà a dipanare le matasse e a sbrigliarle. E per conoscere cosa ha portato lo scrittore a realizzare il libro, la migliore occasione è domani, sabato alle 17 al Museo della Marineria.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply