Le donne secondo il Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle Cesenatico organizza una serata dedicata alle donne, al loro ruolo nella politica nazionale, ma soprattutto alle proposte di legge e iniziative a favore delle donne di cui il Movimento si è fatto e si sta facendo portavoce.

Relatrici dell’incontro saranno Michela Montevecchi, vice-presidente della VII Commissione permanente Istruzione Pubblica, Beni Culturali e Alessandra Carbonaro, membro della VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione.

Sarà un momento di confronto su una tematica attuale, ovvero il riconoscimento dei diritti delle donne, la tutela apprestata da parte dello Stato e la loro necessaria implementazione in tutti gli ambiti della vita.

L’evento si svolgerà domenica 10 marzo alle 18.00 all’Hotel Miramare di Cesenatico in viale Carducci 2. Ingresso libero.

Per chi vorrà trattenersi, seguirà aperitivo a buffet al ristorante Capo del Molo, al costo di 10 euro. Torta mimosa offerta dal Movimento 5 Stelle Cesenatico. È necessaria la prenotazione entro il giorno 9 marzo al numero 339 4551081.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *