fbpx

E’ morto durante il trasporto in ospedale l’anziano investito in viale Roma intorno alle 16 di questo pomeriggio (clicca qui per leggere l’articolo).

L’uomo, Giuliano Borgioli 88enne di Cesenatico e che abitava a pochi metri di distanza dal luogo dell’incidente, è deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate nel tragico urto con una Smart, con alla guida una 36enne di Ferrara, sul ponte tra via Cesare Abba e via De Amicis. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime, i sanitari del 118 lo hanno rianimato per diversi minuti sul posto, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

La donna sottoposta al test etilometrico è risultata negativa ed inoltre gli agenti hanno anche escluso l’uso del cellulare in auto. Nonostante questo per la 36enne, che ha chiamato per prima i soccorsi, scatta la denuncia, senza aggravanti, per omicidio stradale.

La Smart procedeva in direzione mare quando ha travolto l’88enne, che non si trovava sulle strisce pedonali mentre attraversava viale Roma a piedi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply