fbpx

Piogge in pianura e al mare e neve sui rilievi. Il sindaco di Cesenatico ha disposto la chiusura delle Porte Vinciane dalle 18 di lunedì 18 fino alle 20 di mercoledì 20 marzo, infatti nelle prossime ore è previsto un moto ondoso del mare. “Sono già partite 1.700 chiamate a chi si è iscritto nella lista Porte Vinciane – informa il sindaco Matteo Gozzoli – Il numero di chiamata è lo 0547 673584. In caso di mancata risposta dopo 2 tentativi si attiva una risposta automatica”.

maltempo livingcesenatico

Martedì 19 marzo è previsto un graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche. Alla mattina prevarrà nuvolosità con deboli precipitazioni e quota neve intorno a 800-1000 metri. Le temperature sono previste in diminuzione con valori minimi tra 3 e 8 gradi e massime comprese tra 11 e 14 gradi. I venti soffieranno deboli-moderati settentrionali con locali rinforzi da nord-est su rilievi e settore costiero, col mare che sarà molto mosso.

Quella di mercoledì 20 marzo sarà una giornata soleggiata, ma ventosa, con mare da mosso a molto mosso. Seguiranno “prevalenti condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti localmente più consistenti a termine periodo. Temperature in graduale aumento, con valori superiori alla media stagionale.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply