fbpx

Notte di apprensione in città. La Bora ha iniziato a colpire la costa cittadina a partire dalle 23.18 e ha continuato il suo urlo minaccioso per ore. Il sindaco Matteo Gozzoli ha reso noto che le raffiche hanno superato i 70 km/h e l’acqua dal mare ha rotto una delle dune di levante allagando il viale Carducci nell’area dello ial.

+++ GUARDA IL VIDEO DAI PUNTI CRITICI +++

Si segnala un intervento dei vigili del fuoco da tutt’altra parte, nei pressi del civico 53 (zona in prossimità del Nuovo Fiore sul viale Carducci) dove all’ultimo piano di un condominio aveva preso fuoco un cartone che era in un balcone. Il vento ha alimentato le fiamme e il panico ha spinto chi vi abita a chiamare i vigili del fuoco accorsi con due mezzi da Cesena. Per fortuna nulla di grave.

La situazione al porto era di preoccupazione e allerta visto che le alte onde tracimavano sul pontile ma per fortuna le porte vinciate hanno sbarrato l’accesso al centro. Nelle prossime ore partiranno le verifiche dei danni.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply