fbpx

Manuel Belletti, il noto ciclista di Santangelo di Gatteo, ha vinto in volata la seconda tappa del Giro di Sicilia davanti a Riccardo Stacchiotti e al colombiano Juan Molano. Per il 33enne romagnolo – come riporta il sito della Gazzetta – anche la soddisfazione di indossare la maglia giallorossa di leader della generale. L’ultima sua vittoria in Italia risaliva al 2016, prima semitappa della Coppi e Bartali, ma nel suo palmares figura anche una tappa del Giro d’Italia, a Cesenatico nel 2010.

Così Belletti ai microfoni dei giornalisti che lo hanno intervistato. “Oggi sono felice ed ho ripagato la squadra per il grande lavoro fatto e perché nella volata di ieri, preso dalla foga, sono partito troppo lungo. È stato un inizio di stagione difficile perché mi sono rotto tre costole in Argentina e sono dovuto stare fermo per un po’ di tempo. Adesso la condizione migliora in vista del nostro grande obiettivo di stagione: il Giro d’Italia”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply