fbpx

messaggio promozionale

Le Margherite, un vero agriturismo dove la campagna si respira, si assaggia, si vive. L’agriturismo Le Margherite, a Sala di Cesenatico, sorge sull’antica dimora di campagna degli avi Ravaglia per valorizzare e promuovere la tradizione, la cucina , gli usi della cultura contadina romagnola.

[URIS id=39652]

Il casale si trova al centro dell’azienda agricola dei titolari dove i prodotti della terra vengono coltivati con amore da generazioni: Km zero, farina macinata a pietra con il proprio grano, verdure dell’orto, pasta fresca fatta in casa caratterizzano infatti la cucina de Le Margherite.  Nel menù proposto non può mancare l’innovazione, il tocco di modernità voluto proprio da Alex titolare dell’agriturismo per fornire nuova veste ai piatti della tradizione.

[URIS id=39656]

La gestione familiare e le 7 camere dotate di tutti i confort accolgono gli avventori in un’atmosfera bucolica e rilassante per vivere la campagna a 360°. I nomi delle camere sono ispirate proprio dal mondo rurale: Aratura, Maggese, Mietitura, Raccolto, Semina e Vendemmia. Non può mancare la suite Domenica, dedicata al giorno in cui gli agricoltori si riposavano e si riunivano con la famiglia mangiando i famosi cappelletti in brodo… piatto tra l’altro presente nei menù della cucina Le Margherite!

[URIS id=39659]

La formula B&B garantisce un super risveglio a base di torte della nonna, marmellate fatte in casa e tanto altro…

Ingredienti della Pasqua alle Margherite sono sapori, odori e accoglienza romagnola per un pranzo in famiglia o per soggiornare con la propria metà, per gustarsi un aperitivo in giardino con i propri amici, il tutto scandito dal new rural style!

L’agriturismo Le Margherite vi aspetta a Cesenatico in via Pisciatello 59.

Per info CLICCA QUI oppure chiama il numero 338 3257886.

 

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply